Guardare al futuro e farlo insieme in un mercato che cambia velocemente. È l’obiettivo della Convention Gattinoni Travel Network del Gruppo Gattinoni, in programma dal 17 al 20 aprile a Istanbul: “Connecting people. Verso nuove prospettive”. Prevista la partecipazione di 500 tra agenti, manager e partner nella capitale turca, ponte non solo ideale fra Europa e Asia e da sempre crocevia di culture e popoli. In arrivo, con voli Turkish Airlines, da Milano, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Palermo e Catania, gli ospiti alloggeranno in 13 hotel.
L’evento riguarda non solo l’azienda ma l’intero mercato. Grazie all’opportunità di riunire un ampio numero di agenzie di viaggi – affiliate e partecipate – la Convention è allargata ai principali protagonisti del turismo.
Le giornate di mercoledì e sabato saranno dedicate ad arrivi e partenze. Giovedì sarà declinato su esperienze leisure, con visite guidate ai principali capolavori di Istanbul: la Moschea Blu, la Moschea Santa Sofia, Yerebatan cisterna romana con la crociera sul Bosforo. Venerdì sarà la giornata dedicata ai lavori, che si concluderanno con una cena di gala.
La riunione plenaria di venerdì mattina, all’interno dell’Atatürk Cultural Center Akm, sarà introdotta dal presidente Franco Gattinoni. Al suo fianco il direttore generale Sergio Testi, Mario Vercesi, di recente nominato amministratore delegato di Gattinoni Travel, Sabrina Nadaletti, head of leisure Gattinoni Travel, Antonella Ferrari, direzione network Gattinoni Travel, e Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione.
Durante lo svolgimento della plenaria, dopo gli interventi del management, si terrà uno speech ispirazionale a cura di Oscar Di Montigny. I lavori poi proseguiranno con due tavole rotonde in cui relatori saranno i top partner: Ömer Faruk Sönmez (Turkish Airlines), Riccardo Fantoni (Costa Crociere), Belinda Coccia (Futura Vacanze), Michele Mazzini (Kappa Viaggi), Isabella Candelori (Nicolaus/Valtur), Stefano Simei (Th Resorts), Massimo Broccoli (Veratour), Alessandro Seghi (Alpitour) e Leonardo Massa (Msc Crociere).