New entry e prezzo bloccato per il 2019 di Raro by Nicolaus

11 Aprile 13:20 2019 Stampa questo articolo

Raro, il brand Nicolaus dedicato al luxury e al tailor made, rilancia e presenta al mercato gli investimenti messi in campo con l’intento di differenziare ulteriormente la programmazione e rafforzare il rapporto con le agenzie di viaggi.

Nell’edizione 2019, Raro in Tour raddoppia le proprie proposte con novità che associano natura, cultura e mare, con l’inserimento tra l’altro di pregevoli strutture di recente apertura. Spiccano, per la loro versatilità, le offerte che abbinano gli Emirati Arabi a Mauritius, Seychelles, India con Maldive ed Estremo Oriente. Novità, poi, il tour Giappone con estensione in Malesia: due notti nella capitale Kuala Lumpur con una cena experience sulla Kl tower e soggiorno mare sull’isola di Redang.

Al fine di ribadire l’importanza della multicanalità e di fornire efficaci strumenti di lavoro alle adv partner l’operatore, soprattutto per supportare in alta stagione la vendita di Raro in Tour, ha acquistato numerosi voli in formula vuoto-pieno. Un’operazione resa possibile con il supporto di Emirates ed Etihad, con le quali Nicolaus vanta una pluriennale collaborazione che si è concretizzata anche nella messa a punto di workshop ed educational specifici, dedicati alla promozione di itinerari e destinazioni.

Per permettere alle agenzie di accedere nel modo più rapido all’offerta Raro, tutte le proposte hanno quote chiare e prezzo bloccato, senza modifiche tariffarie per adeguamenti valutari.

Per ogni itinerario è prevista, inoltre, la presenza di un assistente parlante lingua italiana in loco e le partenze sono garantite nelle date previste per un minimo di due partecipanti.

Infine, particolare attenzione viene riservata dall’operatore alle esigenze degli sposi: per loro sconti e plus dedicati come, tra le altre cose, l’inclusione della polizza medico-bagaglio e di un set di valigie firmate Raro by Nicolaus.

«Ci presentiamo al mercato con una programmazione che è cresciuta in termini di proposte con differenti novità. Questa crescita ci dà molta soddisfazione poiché non è fine a se stessa e non è stata creata mettendo insieme idee di viaggio generiche e preconfezionate. In particolare, per Raro in Tour, che raddoppia la programmazione, l’incremento degli itinerari è il risultato di un grande lavoro dedicato alla costruzione del prodotto per offrire ai nostri clienti qualcosa che sia davvero unicamente riservato a loro. Ci teniamo a sottolinearlo poiché questo tipo di impostazione è trasversale a tutta la programmazione del nostro Gruppo», commenta Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

«Abbiamo creato abbinamenti insoliti che disegnano itinerari particolari. Sono perfetti per chi desidera vivere un’esperienza lontana dai percorsi classici e più battuti, ma li proponiamo a prezzi bloccati. Gli agenti non devono perdere tempo tra preventivi e revisione delle tariffe. Inoltre, l’acquisto importante di voli in formula vuoto-pieno per supportare l’alta stagione li rende ancora di più proposte di facile vendita. I primi feedback che abbiamo sono molto buoni», conclude il product manager.

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