Nh Collection debutta in Finlandia con il gioiello Helsinki Grand Hansa

21 Maggio 07:00 2024 Stampa questo articolo

Debutto in Finlandia per Nh Collection che apre proprio nella capitale finlandese l’Helsinki Grand Hansa, il suo secondo hotel nei Paesi nordici dopo quello di Copenhagen in Danimarca, lanciato nel 2021.

L’affascinante struttura combina due edifici storici ristrutturati, la New Student House e l’Hotel Seurahuone, una delle proprietà meglio conservate di Helsinki, nonché cuore della cultura e della vita sociale finlandese fin dall’inizio del XX secolo.

Le 224 camere e suite camere situate all’interno delle antiche mura, tra cui una Presidenziale di 160 metri quadrati, offrono agli ospiti comfort, praticità e lusso moderno.

L’hotel si trova a meno di tre minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale, con treni da e per l’aeroporto di Helsinki, in una delle vie dello shopping più frequentate della città, a pochi passi dai migliori ristoranti e dalle più importanti attrazioni culturali, come i musei d’arte Amos Rex, Ateneum e Kiasma.

Nella storica torre a forma di cupola con una vista a 360 gradi sulla città, aprirà ad agosto 2024 il bar Kupoli. Per gli ospiti dell’hotel c’è anche una spa che ricrea le tradizioni uniche del benessere finlandese e una palestra completamente attrezzata di oltre 300 metri quadrati,.

L’Hotel si propone come location ideale anche per eventi e meeting con nove sale riunioni flessibili e tecnicamente attrezzate.

Le foto pubblicate sono state inviate dall’ufficio stampa di Nh Collection
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore