Nh Hotel Group, campagna digital e in tv per il mercato italiano

26 Settembre 13:10 2018 Stampa questo articolo

È on air sui canali Mediaset, Rai, La7 e Sky un nuovo spot che punta a mettere in evidenza l’offerta e l’ospitalità di Nh Hotel Group, con un particolare focus sulle strutture Nh Collection, il brand upper upscale del gruppo.

La campagna rimarrà on air fino a novembre 2018 e  vuole sottolineare non solo la presenza sul territorio italiano nelle principali città di Nh Hotel Group ma anche la sua crescita, che per i prossimi mesi prevede nuove aperture e ristrutturazioni in Europa e in Italia. La catena alberghiera spagnola presente in 25 città italiane con 51 hotel, torna a investire nel nostro Paese con una campagna integrata. Non solo tv, dunque. La stessa creatività vivrà anche sui media di alcuni dei principali gruppi editoriali, sul digital e out of home presso l’aeroporto di Milano Linate e le stazioni di Roma Termini e Milano Centrale.

Le agenzie creative che hanno contribuito alla creazione dello spot e dell’advertising offline, online e out of home sono COMUNICA+A e Monkey Talkie s.r.l. La campagna è stata girata interamente in Italia e, con il supporto di GfK, è stata testata in anteprima su un selezionato target italiano.

L’obiettivo è promuovere Nh Collection all’interno dell’architettura di brand del gruppo in Italia e posizionarlo come la marca per eccellenza di riferimento per soggiorni eleganti, raffinati e di alta qualità nelle migliori e principali destinazioni di viaggio. La campagna racconta un viaggio attraverso immagini evocative di strutture ricche di fascino e storia, servizi di qualità e cura dei dettagli. Il brand offre ai suoi ospiti comfort, servizi esclusivi ed eccellenze dal carattere locale: sono hotel che consentono di vivere da vicino l’anima del luogo, propongono il meglio della tradizione gastronomica del territorio – sia per la colazione sia per la parte ristorativa – oltre a offrire spazi ricercati e versatili per momenti indimenticabili e per organizzare meeting ed eventi.

L’Italia rappresenta, infatti, un Paese chiave per la compagnia che negli ultimi anni ha continuato a espandersi qui con una crescita media di quasi tre hotel all’anno. Nel prossimo biennio, la strategia di Nh Hotel Group manterrà un focus costante sull’espansione con un piano che porterà un significativo aggiornamento del portafoglio esistente. A questo proposito sono previste nuove aperture a Milano, Roma, Verona e Murano; upgrade di alcuni hotel da 4* a 5*; importanti ristrutturazioni a Bologna, Lecco, Roma, Napoli, Palermo, Trieste e rebranding di strutture da Nh Hotels a Nh Collection.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore