Nh Hotel lancia gli Smart Spaces per i viaggi d’affari

04 Marzo 11:23 2021 Stampa questo articolo

Nh Hotel Group si concentra sul segmento B2B attraverso il lancio degli Smart Spaces, ambienti  silenziosi in cui lavorare o incontrare colleghi, partner e clienti usufruendo di tutti i comfort e della tecnologia disponibili negli hotel del Gruppo. 

«Con la diffusione sempre più ampia dello smartworking e delle modalità di telelavoro, sono cambiate le esigenze ed è aumentata la richiesta per nuovi spazi, più confortevoli e modulabili e dotati di tecnologie innovative per ricreare uffici temporanei o location in cui organizzare piccoli meeting o gruppi di lavoro. Proprio per rispondere a queste nuove necessità, NH Hotel Group ha sviluppato Smart Spaces, offrendo diverse soluzioni su misura.Questa nuova proposta è adatta non solo per chi viaggia per lavoro ma anche per chi in città cerca uno spazio sicuro e tranquillo, con i servizi tipici dei nostri hotel e tecnologie all’avanguardia», ha commentato Marco Gilardi, operations director Nh Hotel Group Italia & Usa.

Per usufruire di uno Smart Spaces – predisposto ad ospitare fino a 8 persone – basta scegliere la struttura e prenotare sia chiamando l’hotel oppure direttamente in reception. Compresi nell’offerta ci sono: libero accesso per i propri ospiti, connessione wifi gratuita illimitata e accessibile a tutti, monitor Hd con webcam per organizzare web conference e stampante laser per qualsiasi evenienza con 25 stampe già incluse.

Inoltre, incluse nell’offerta ci sono anche 6 bevande (caffè e the) e 2 bottiglie di acqua; un servizio guardaroba h24 presso la reception e la possibilità di custodire i propri oggetti personali in una cassaforte di sicurezza. Infine, è possibile accedere ad ulteriori vantaggi, tra cui uno sconto del 15% su parcheggio, camera in day use e servizi F&B. 

Gli Smart Spaces sono disponibili sia nelle destinazioni più strategiche per il segmento business sia nel resto delle città italiane ed europee dove sono presenti gli hotel del Gruppo. A Roma, il servizio è presente presso l’Nh Collection Roma Palazzo Cinquecento e l’Nh Collection Roma Centro, nel cuore del quartiere Prati.

A Milano, città del business per eccellenza,  lo Smart Spaces è prenotatile presso l’Nh Collection Milano President, il nhow, il Loft o l’esclusiva Penthouse firmata Matteo Thun. In zona stazione centrale, c’è l’Nh Milano Touring dove vengono messe a disposizione 8 sale meeting oltre agli spazi comuni perfettamente ripensati in chiave coworking.

Smart Spaces è parte della nuova offerta Mice per il segmento B2B e rientra nel progetto Feel Safe At Nh per la massimizzazione dei processi di pulizia e igienizzazione di ogni spazio alberghiero, nuovi processi e protocolli per i servizi F&B, controlli ancor più mirati della depurazione di aria e acqua, oltre che la presenza di fornitori e partner selezionati che hanno già adottato protocolli di sicurezza e rispettano quelli della Compagnia. A questi aggiornamenti, si aggiungono anche nuovi servizi digitali come FastPass, Mobile Guest Service e la digitalizzazione di tutte le informazioni riguardanti l’hotel. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore