by Redazione | 9 Agosto 2017 7:00
Nh Hotel Group ha annunciato l’apertura di un nuovo hotel firmato nhow a Francoforte, nel quartiere Europaviertel. L’inaugurazione della struttura – avrà un’altezza di 190 metri e sarà di quattro stelle superior – è prevista nel 2021, all’interno del complesso di grattaceli progettati da Ca Immo, società operante nel settore immobiliare dell’Europa centrale, quotata all’Atx Leading Index della Borsa di Vienna.
L’albergo conterà 375 camere, un ristorante, un bar, zone fitness e posteggio auto sotterraneo. Un luogo pensato non solo per viaggi di piacere, ma anche per eventi, conferenze e seminari, grazie alla vasta area meeting. Tocco speciale lo Skybar, che con la sua terrazza abbraccerà tutto l’edificio per offrire una vista unica sulla città e sui monti Taunus.
«L’obiettivo era quello di creare un binomio vincente tra il concept dell’edificio e il carattere distintivo dell’hotel e possiamo dire di esserci riusciti», ha spiegato Frank Nickel, amministratore delegato di Ca Immobilien Anlagen Ag».
«nhow Francoforte avrà una posizione veramente speciale fra gli hotel della città – promette Maarten Markus, amministratore delegato di Nh Hotel Group per il Nord Europa – È un brand originale che reinventa continuamente se stesso e interpreta la scena culturale locale. A realizzare il progetto di interior design della struttura ci ha pensato l’architetto Rafael de La-Hoz. Puntiamo a creare un luogo unico e ricco di creatività per gli ospiti, con i più alti standard di servizi, comfort e design».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/nh-hotel-porta-brand-nhow-francoforte/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.