Nh Hotels & Resorts debutta in Cina a Zhengzhou

Nh Hotels & Resorts debutta in Cina a Zhengzhou
18 Dicembre 12:01 2023 Stampa questo articolo

Minor Hotels e la società cinese Funyard Hotels & Resorts annunciano l’apertura di Nh Zhengzhou Jinshui, un hotel moderno di 140 camere, situato nel distretto di Jinshui, nella città di Zhengzhou, nota per i suoi luoghi di interesse culturale, le sue attrazioni storiche e i centri congressuali conosciuti a livello internazionale.

L’hotel segna il primo ingresso di Nh Hotels & Resorts – brand presente in 26 Paesi – nel mercato cinese, che rappresenta una pietra miliare nel piano di espansione del brand in Asia, dopo la sua acquisizione da parte di Minor Hotels nel 2018.

Nelle vicinanze dell’hotel, gli ospiti troveranno il Convention and Exhibition Centre di Zhengzhou. Al check in, si possono ammirare le opere d’arte esposte dietro la reception prima di recarsi nelle camere che dispongono di una ricca offerta di enterteinment.

Tra le opzioni dell’offerta gastronomica di Nh Zhengzhou Jinshui, il ristorante aperto tutto il giorno, situato all’ultimo piano con vista panoramica sulla città, che offre un menu con specialità locali come la zuppa piccante, i noodle stufati, le famose prelibatezze di Cantón, Hangzhou e Hunan e un’ampia scelta di specialità occidentali. Inoltre, il bar della lobby consente di rilassarsi con un drink o uno spuntino, ammirando la vista sulla sulla destinazione.

L’hotel dispone anche di una sala riunioni per un massimo di 200 persone,. Oltre alla palestra aperta 24 ore, è presente una zona lavanderia self service e un’area dotata di impianti di stiratura che permette di controllare il bucato mentre ci si tiene in forma.

Dilip Rajakarier, ceo di Minor International e Minor Hotels, ha commentato: «Siamo lieti di aprire il nostro primo Nh in Cina e introdurre questa struttura come punto di partenza per il lancio del brand nel mercato cinese. Siamo certi che, visto l’alto livello dei nostri hotel in Europa, l’offerta dei servizi urbani in stile Nh Hotels & Resorts saranno ben apprezzati anche dai viaggiatori cinesi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore