by Redazione | 12 Settembre 2017 12:00
Nick Ashton è il nuovo head of alliances di Vueling, una figura creata ad hoc e legata al progetto Vueling Next. L’obiettivo della compagnia spagnola è avere una figura di riferimento che curi i cambiamenti organizzativi allo scopo di ottimizzare le relazioni e le partnership esistenti, oltre che svilupparne di nuove.
Esperienza del cliente e ottimizzazione commerciale saranno, infatti, alla base del nuovo corso di Vueling. Ashton farà parte della network planning & alliances, facendo diretto riferimento a Manuel Ambriz, chief network & alliance officer.
Oggi Vueling ha accordi di codeshare con le compagnie del suo gruppo, Iag (International Airlines Group) Iberia e British Airways e ha siglato accordi anche con Qatar Airways e American Airlines, grazie ai quali contribuisce a promuovere voli a lungo raggio in partenza dal suo hub principale, l’aeroporto di Barcellona-El Prat.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/nick-ashton-un-manager-le-alleanze-future-vueling/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.