Sempre più Tunisia per i fratelli Pagliara. L’operatore di Ostuni affianca al Nicolaus Club Helios Beach e al Valtur Djerba Golf Resort & Spa altre due proposte: i Nicolaus Club Nozha Beach (Hammamet) ed El Fatimi (Mahdia).
Il Nozha Beach, prima gestito dalla catena Vincci, si configura come una struttura di charme anche grazie all’importante ristrutturazione che include il ristorante principale, il mini Acquapark, la Spa e il centro congressi e che lo vedrà riaprire i battenti in primavera. Il resort sarà caratterizzato da arredi dal design contemporaneo con tenui colori pastello. Aprirà anche un ristorante à la carte mediterraneo connotato da un tocco “boho style” e il beach barbecue El Maro.
«Ci piace pensare il Nicolaus Club Nozha Beach come una struttura completa e raffinata, ma, al tempo stesso, raccolta per avere tutto sotto mano. È una vera chicca, una sorta bomboniera tunisina, rinnovata con gusto prettamente italiano dopo il ritorno nelle mani del proprietario, una persona giovane e dinamica che ama il Made in Italy e che ha fortemente attualizzato tutta l’impostazione», commenta Laura Mangialardi, product manager Tunisia del Gruppo Nicolaus.
Il Nicolaus Club El Fatimi segna invece il debutto dell’operatore a Mahdia, località richiestissima dal mercato italiano. Anche questo club è in fase di totale ristrutturazione, con ingenti opere sia nelle sistemazioni, sia nelle aree comuni, e come l’altro aprirà nella sua veste inedita a fine aprile 2024.
«Con queste due strutture andiamo ad ampliare strategicamente e in modo competitivo il nostro raggio di azione proprio in funzione di vivere al meglio la bellezza di une meta che è quasi un piccolo continente e che già ci vede operare in qualità di primo t.o. a Djerba», aggiunge Paola Coccarelli, direttore prodotto del Gruppo Nicolaus.
Le strutture sono servite da un fitto piano voli con collegamenti da Malpensa, Verona, Bergamo, Roma Fiumicino e Bologna per Monastir e Tunisi.