Dalle ultime tre estati è la regione top seller di Nicolaus insieme alla Puglia. In più l’inserimento di novità importanti in esclusiva come il Nicolaus Club Torre Moresca non ha fatto che accelerare il trend di crescita della Sardegna: a oggi è la meta della programmazione del t.o. con il maggior peso in relazione al fatturato espresso.
L’avvio della stagione è partito con un quasi sold out del mese di giugno e la crescita del 30% rispetto a un già ottimo 2017 è dovuta a un insieme di fattori che hanno visto l’operatore compiere importanti investimenti. Complessivamente, a settimana, sono circa 1000 le camere garantite a disposizione del mercato e notevoli sono le risorse dedicate ai trasporti con un network voli charter e di linea per Olbia in partenza da 10 aeroporti italiani e rotazioni programmate sempre nei weekend, a cui si sommano 10mila pacchetti nave “famiglia con auto al seguito” da Civitavecchia, Livorno e Genova.
Nell’ambito della performance superiori alle attese della Sardegna, il nuovo Nicolaus Club Torre Moresca ha svolto un ruolo catalizzatore, capace di riverberarsi anche sulle altre strutture presenti nell’offerta sarda, in relazione al livello della sua qualità, espressione della filosofia di ospitalità firmata Nicolaus. Apprezzato da viaggiatori e agenti di viaggi, il complesso di Orosei, oltre alla bellezza di un punto mare da cartolina, conta importanti asset strutturali come un’ampia disponibilità di camere family costituite da due ambienti e adatte a ospitare nuclei familiari fino a cinque persone, amanti della privacy anche in vacanza. Tra i fattori del successo: la completezza del trattamento con un soft inclusive ricco; la grande cura riservata alla cucina, con attenzione a intolleranze e allergie; la varietà di attività suddivise per fasce di età; iniziative dedicate ai più piccoli per tutta la stagione come la Deejay School.
«Poter avere l’esclusiva per una struttura come il Nicolaus Club Torre Moresca è stato un ottimo colpo di mercato che ci ha permesso di caratterizzare la struttura con il nostro format e uniformare verso l’alto lo standard qualitativo dell’offerta. Registriamo un trend di crescita che va anche oltre le attese e che porta verso l’obiettivo di far diventare la Sardegna la nostra meta top, insieme alla Puglia. La disponibilità di camere garantite è consistente, così come le opportunità legate a voli e posti nave. Gli investimenti messi in campo pagano e sono la migliore premessa per far aumentare l’offerta con altre novità», ha commentato Luca Epifani, operation manager Nicolaus.