Sales meeting a Ostuni per Nicolaus che ha presentato la politica commerciale per il 2017. A fare gli onori di casa il presidente Roberto Pagliara, insieme con l’amministratore delegato Giuseppe Pagliara, che hanno dato il benvenuto alle new entry nelle aree strategiche.
In Veneto e dintorni sarà attivo Giampiero Tarzia, che seguirà la promozione dei prodotti Nicolaus nelle agenzie delle province di Verona, Brescia, Mantova, Trento e Bolzano, affiancando Flavio Sporzon.
A gestire le vendite nella parte sud della città di Roma e dintorni, comprese Frosinone e Latina, ci sarà invece Pasqualino Lastella.
In Campania, spazio a Roberto Pagnotta, pronto ad assicurare un’ulteriore vicinanza di Nicolaus alle agenzie di Napoli e Caserta, che generano importanti volumi di fatturato. Altri ingressi sono previsti nei prossimi giorni con un ulteriore potenziamento in Lombardia e nel Centro Italia.
«Possiamo contare su una grande squadra, che si è rinnovata nel corso degli ultimi anni e che ha visto l’ingresso di nuovi professionisti, stimati e ben riconosciuti dal mercato – ha dichiarato Gaetano Stea, direttore commerciale Nicolaus – La nostra è un’azienda che continua a investire in molti ambiti ma soprattutto in quello delle risorse umane di alto profilo, e sono pienamente soddisfatto del desiderio dell’azienda di crescere sempre di più».
In ultimo, ma non per importanza, la nomina di Salvo Petrelli in qualità di coordinatore della rete vendita del Nord Italia e l’ingresso nell’ufficio commerciale di sede di Daniela Danielli, che si occuperà della gestione dei key clients.
«L’obiettivo per il 2017 è quello di consolidare ulteriormente il trend di sviluppo incrementando la presenza in tutti i canali distributivi nazionali e internazionali – ha concluso Alberto Giorgio, direttore vendite Nicolaus – Fondamentale sarа, quindi, essere ancora più in sintonia con le agenzie anche grazie a una radicata capillarità della rete vendite su tutto il territorio italiano».