Rafforzare la divisione outgoing. Resta il pallino del Gruppo Nicolaus che, dopo aver arruolato Emmer Guerra e aver annunciato la riapertura di Egitto e Tunisia, dà il benvenuto in squadra a Michele Matone.
La new entry rivestirà il ruolo di product manager senior per alcune destinazioni estere a marchio Valtur e Nicolaus Club tra cui figurano – appunto – l’Egitto, ma anche Creta, Rodi, le isole Cicladi e tutta la Spagna, incluse Baleari e Canarie.
Il team outgoing sarà anche impegnato nel rilancio dello storico marchio Turchese, la cui programmazione, fa sapere l’azienda, sarà “coerente e in linea con l’identità del marchio”.
«Lo sviluppo della programmazione internazionale, anche con la creazione di nuovi progetti, è centrale per il nostro futuro e andrà a diversificarsi ulteriormente nel segno della qualità», commenta Gaetano Stea, direttore prodotto del Gruppo di Ostuni.
Matone ha alle spalle una lunga esperienza nel tour operating come product manager (da ultimo presso Uvet-Settemari) e vanta una nutrita rete di contatti e una solida competenza in tema di scounting e contratti.
«Sono molto felice di iniziare una nuova tappa della mia carriera con Nicolaus, azienda dinamica, orientata alla crescita strategica e guidata da una capacita di visione globale», commenta il nuovo pm.