by Redazione | 30 Maggio 2019 7:00
Sul palco del Salesforce Basecamp Milan, ospitato dal Mico Centro Congressi, il presidente Roberto Pagliara ha raccontato il processo di digitalizzazione intrapreso dal Gruppo Nicolaus-Valtur che ha rivoluzionato l’approccio ai sistemi lavorativi.
«Passare, nell’arco di due anni, dall’essere parte del pubblico a salire sul palco principale di un evento come il chapter italiano di Salesforce Basecamp, parlando di noi a 5mila persone dopo il chief marketing officer di Fc Internazionale, il cfo di Autombili Lamborgini, è motivo per tutta l’azienda di grande orgoglio – ha detto Pagliara – Essere stati scelti, accostandoci a realtà e nomi così importanti, in qualità di case history di successo, è un importante riconoscimento dello sforzo che, pionieristicamente abbiamo intrapreso nell’ambito panorama turistico italiano per modificare il nostro modo di rapportarci al lavoro attraverso la digitalizzazione».
A chiudere la sessione, l’intervento dello chef Massimo Bottura, ospite speciale della giornata, in qualità di innovatore, inserito nella lista dei “The 100 most influential” del settimanale americano Time.
«Questo cambiamento ci ha permesso di essere al passo con i ritmi serrati dell’industria 4.0, costruendo un ponte verso il tour operating del futuro attraverso esperienze sempre più interconnesse e l’implementazione di nuove competenze che ci permettono di avere una nuova visione del business al servizio della distribuzione e dei clienti finali», ha aggiunto Pagliara.
Un lavoro che ha reso il t.o. «in grado di costruire le esperienze uniche, personalizzate e veloci che adv e clienti si aspettano. Per stare sul mercato oggi non si può più prescindere dall’integrare con rapidità e precisione processi data driven nelle strategie di business abituali: è fondamentale per comprendere gli scenari in continuo cambiamento ed essere in grado di rispondere in tempo reale. E noi, con grande soddisfazione di tutte le persone che lavorano con noi, lo stiamo facendo», ha concluso.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/nicolaus-valtur-la-digitalizzazione-secondo-pagliara/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.