Il Gruppo Nicolaus potenzia il team dopo il rilancio del brand Valtur con l’avvio delle vendite dell’estate. Potenziati la divisione marketing, la squadra vendite, il commerciale e il segmento Mice con l’ingresso di nuove risorse di alto profilo.
Sara Prontera, che ha avuto un ruolo fondamentale nella strategia legata al lancio del brand Valtur, assume il ruolo di direttore marketing.
Isabella Candelori, come anticipato, è il nuovo direttore vendite, mansione che ha ricoperto in passato in Valtur e InViaggi.
Con l’obiettivo di incrementare l’interazione con la distribuzione, fanno il loro ingresso sette new entry nella sales force coordinata da Alberto Giorgio e sotto la direzione commerciale di Gaetano Stea. Puglia, Basilicata e Molise sono affidate a Sergio Staiti; Rosario Loddo coprirà alcune aree della Campania; Fulvio Caccialupi si occuperà del Lazio; Mario Della Corte sarà schierato tra Emilia Romagna e Marche; Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria sono assegnate a Paolo Rossetti; la Lombardia a Marco Franco Selvi; Lorenzo Pighi si occuperà invece di Veneto, Trentino Alto Adige e delle province di Brescia e Mantova.
Il piano di crescita del Gruppo riguarda anche il segmento Mice. Per seguire lo sviluppo di nuovi progetti in questo ambito è stato chiamato Emad Botros, professionista con esperienza trentennale in importanti realtà tra cui Sol Meliá e Press Tours.
«L’immissione di nuove risorse, trasversale a differenti aree-chiave, è strategica per continuare a lavorare nell’ottica della costruzione di una progettualità corale e per proseguire nella crescita organicamente su più fronti. L’entusiasmo con cui hanno intrapreso il loro nuovo corso professionale è un ulteriore stimolo e motivo di orgoglio per tutta l’azienda», commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.