Nigeria, da ottobre tornano i voli Emirates

Nigeria, da ottobre tornano i voli Emirates
21 Maggio 07:00 2024 Stampa questo articolo

Dal prossimo 1° ottobre torneranno i voli verso la Nigeria di Emirates. Sarà operativo un servizio giornaliero tra Lagos e Dubai con Boeing 777-300 Er.

Il volo EK783 partirà da Dubai alle 09:45 con arrivo a Lagos alle 15:20; il volo di ritorno EK784 partirà da Lagos alle 17:30 e arriverà a Dubai alle 05:10 del giorno successivo.

Adnan Kazim, deputy president e chief commercial officer di Emirates, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di riprendere i nostri servizi per la Nigeria. Il volo è tradizionalmente molto apprezzato dai clienti nigeriani e speriamo di ricollegare chi viaggia per piacere e per affari a Dubai e al nostro intero network di oltre 140 destinazioni. Ringraziamo il governo nigeriano per la sua collaborazione e il suo sostegno nel ristabilire questa rotta e non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai passeggeri che torneranno a bordo».

Con la ripresa delle operazioni verso la Nigeria, Emirates raggiunge oggi 19 gateway in Africa con 157 voli settimanali da Dubai, cui si aggiungono altri 130 punti regionali nel continente africano grazie alle partnership in codeshare e d’interlinea con South African Airways, Airlink, Royal Air Maroc e Tunis Air tra gli altri.

Il Boeing 777-300Er di Emirates in servizio a Lagos opererà con otto suite di First Class, 42 posti in Business e 304 posti in Economy Class.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Emirates
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore