Importante incarico deciso da Nile Air, compagnia aerea privata dell’Egitto, che ha nominato Global Gsa suo agente generale per le vendite passeggeri per il mercato italiano.
In virtù di questo accordo, ora Global Gsa si occupa di tutte le attività commerciali per conto del vettore Nile Air, compreso il supporto e l’assistenza alle agenzie di viaggi e ai tour operator per le prenotazioni e la biglietteria.
«Metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza e professionalità – ha commentato Patrizia Ribaga, managing director Global Gsa – Per garantire il successo della compagnia in Italia, offrendo ai nostri clienti un servizio ancora più completo e capillare, grazie anche al collegamento diretto da Bergamo al Cairo».
Per quanto riguarda i collegamenti, a partire dal 28 giugno, Nile Air introdurrà la nuova rotta da Milano Bergamo al Cairo, che verrà operata il mercoledì, il venerdì e la domenica con Airbus A320. La partenza da Bergamo è alle 21:20 e arrivo al Cairo alle 02:00 (+1). Il rientro dal Cairo è alle 17:10 con arrivo a Milano Bergamo alle 20:10.
Attualmente Nile Air collega 58 destinazioni attraverso 8 Paesi e 29 aeroporti, con una moderna flotta composta da 7 aeromobili: 5 Airbus A320-200 e 2 Airbus A321-200.