by Redazione | 12 Dicembre 2022 13:26
Flexible Autos espande la sua offerta di noleggio auto a nuovi fornitori in Nordamerica, per Stati Uniti e Canada. Oltre ai fornitori Alamo National ed Enterprise, comuni per queste destinazioni, Flexible Autos ha ampliato la gamma da circa qualche mese con Sixt, Hertz, Dollar e Thrifty. Si aggiungono ora alla lista i fornitori Avis e Budget.
«Stati Uniti e Canada sono destinazioni più che consolidate per il mercato italiano – dice Alessandro Patacchiola, managing director di Flexible Autos – Per questo dobbiamo essere in grado di offrire una selezione più ampia. Questo nuovo accordo con Avis e Budget conclude un lavoro di mesi del quale siamo più che soddisfatti».
La piattaforma di Flexible Autos garantisce quasi 140 fornitori con i quali ha accordi per più di 120 destinazioni disponibili in 131 paesi; il broker esclusivo B2B ha oltre 22.000 punti di ritiro distribuiti nei cinque continenti.
Tra le tipologie di prodotti offerti da Flexible Autos c’è il Pack Premium, che comprende, tra l’altro, l’assicurazione senza franchigia dei fornitori, che può essere integrata con l’acquisto del prodotto di rimborso della franchigia. Tutto, senza eccezioni, commissionabile per le agenzie.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/noleggio-flexible-autos-aumenta-i-fornitori-in-stati-uniti-e-canada/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.