by Redazione | 27 Giugno 2022 12:01
Tornano a crescere in maniera corposa le prenotazioni estive per Amo il Mondo – tour operator tailor made del Gruppo Uvet – con l’aumento del fatturato mensile a doppia cifra che si va consolidando mese per mese. Con le progressive aperture al turismo delle destinazioni trattate dall’operatore, infatti, il booking segnala un ritorno importante delle vendite. Sul fronte delle destinazioni, in pole position si conferma il Nord America con un 35% di share sul fatturato globale, seguito dalle Maldive e dalla Thailandia, destinazione storica dell’operatore. Seguono Dubai, l’ottima performance del catalogo Australia e Oceano Pacifico (oggetto di una recente azione di co-marketing con lo Stato del Western Australia e Qantas) e l’Indonesia.
Per quanto concerne la composizione del fatturato, anche la marginalità è cresciuta grazie all’ottima performance dei viaggi di nozze che ormai rappresentano il 40% del volume di affari di Amo il Mondo.
«Un risultato decisamente positivo, sopra le più rosee aspettative – commenta Beppe Pellegrino, direttore Generale di Settemari e Amo il Mondo – frutto della fiducia che le agenzie stanno dando al lavoro di tutta la squadra che ha continuato a lavorare durante tutti questi mesi, per poter proporre oggi sia tutte le nostre destinazioni consolidate, che anche qualche novità come la Giordania. Ci stiamo apprestando a riaprire il Giappone e a proporre pacchetti speciali per Natale e Capodanno».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/nordamerica-e-maldive-trainano-le-vendite-di-amo-il-mondo/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.