Nordic Travel, viaggio a San Pietroburgo in traghetto

30 Aprile 07:00 2018 Stampa questo articolo

New entry sul Nord Europa per il t.o. specializzato Nordic Travel: «Vale la pena evidenziare un prodotto richiesto con crescente frequenza – sottolinea il titolare Fabio Mirabelli – ovvero la navigazione sul traghetto della Moby St Peter Line da Helsinki a San Pietroburgo, con possibilità di ingresso senza visto per un massimo di 72 ore. Abbiamo un pacchetto che comprende il trasferimento in traghetto Helsinki/San Pietroburgo (2 notti a/r) e due notti in hotel nella città russa. Per fruire di questa agevolazione è obbligatorio possedere il biglietto dello shuttle bus tra il terminal al porto e la città e la prenotazione alberghiera in città».

In Finlandia, invece, l’operatore ha realizzato «un tour con escursioni nei laghi finlandesi, tra cui il lago Saimaa e l’arcipelago Aland, con partenze a luglio e agosto, sei pernottamenti e accompagnatore parlante italiano».

«A completare l’offerta – conclude Mirabelli – il tour di gruppo tra i fiordi norvegesi, con partenze a luglio e agosto e accompagnatore italiano, con soste previste a Oslo, Fåvang, Ålesund, Skei e Bergen; e il tour classico con il meglio dell’Islanda, che purtroppo è diventata molto cara: oltre alla sosta a Reykjavík, l’itinerario prevede la visita del Parco nazionale di Thinghvellir, l’area dei Geysir, la cascata di Gullfoss, la penisola di Rejkyanes e la laguna glaciale di Jökulsárlón».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore