Norwegian Cruise Line ha annunciato l’apertura delle vendite di oltre un anno di viaggi dal 2021 al 2023, con itinerari verso 20 nuove destinazioni in tutti e sette i continenti.
Tra gli itinerari di spicco della compagnia di crociere, il primo viaggio della Norwegian Star in Antartide a partire dal 2021, con partenza da Buenos Aires, in Argentina, per una crociera di 14 giorni, con tappa in 5 porti in Argentina, Cile, Uruguay e Isole Falkland, navigando verso Deception Island ed Elephant Island/Cape Lookout.
La Norwegian Star a marzo 2022 salperà poi verso il Sudamerica e sarà la prima nave della flotta a fare tappa a Fortaleza e Salvador de Bahia, in Brasile, in un itinerario di 15 giorni con partenza da Rio de Janeiro. E ancora, la stessa nave, il 14 luglio e il 25 luglio 2022, andrà alla scoperta del Nord Europa, prima nave Ncl in Groenlandia, con scali a Nuuk, Qaqortoq e Nanortalik durante due viaggi consecutivi di 10 e 11 giorni da Reykjavik, Islanda.
I viaggi di 12 giorni della Norwegian Jade da dicembre 2021 a gennaio 2022, che segneranno una nuova prima volta della compagnia con crociere andata e ritorno da Città del Capo, in Sudafrica. Gli itinerari in Africa comprendono tappe a Luderitz e Walvis Bay, Namibia; Durban, e scali notturni a Cape Town e Richard’s Bay, Sudafrica.
La Norwegian Sun a novembre 2021 debutterà in Asia e sarà la prima della flotta a visitare le destinazioni esotiche di Nagoya, Beppu e Himeji in Giappone; Manila e Coron, Filippine; Kota Kinabalu e Melaka, Malesia; Muara, Brunei e Kampot, Cambogia.
«Gli itinerari appena annunciati dal 2021 al 2023 sono progettati per offrire agli ospiti vacanze indimenticabili – ha dichiarato Kevin Bubolz, managing director Contintental Europe di Norwegian Cruise Line – In questo momento, siamo tutti nel nostro rispettivo angolo di mondo sognando ad occhi aperti. Volevamo usare al meglio questo tempo per offrire i migliori itinerari. Salperemo verso più di 20 nuove destinazioni tra cui l’Antartide, la Groenlandia e il Sudafrica, navigando anche verso le oltre 300 destinazioni che i nostri ospiti hanno già imparato ad amare».
Ecco alcune delle nuove destinazioni incluse negli itinerari delle crociere: Elephant Island e Deception Island, Antartide; Nagoya e Beppu; Durban, Sudafrica; Luderitz e Walvis Bay, Namibia; Timaru, Nuova Zelanda; Manila e Coron, Filippine; Kota Kinabalu, Malesia; Muara, Brunei Darussalam; Melaka, Malesia; Miyakojima (Okinawa) e Himeji, Giappone; Fortaleza e Salvador de Bahia, Brasile; Nuuk, Qaqortoq e Nanortalik, Groenlandia; Yangon, Myanmar; Maputo, Mozambico; Kampot, Cambogia.