Norwegian annuncia l’avvio di una nuova rotta da Roma Fiumicino a Miami Fort Lauderdale per l’inverno 2018-19. Il collegamento inizierà le sue operazioni il prossimo 30 ottobre, con il vettore che collegherà la Capitale italiana alla Florida due volte alla settimana – ogni martedì e venerdì – con tariffe a partire da 189,90 euro, tasse incluse.
Il volo Roma–Miami durante la stagione invernale andrà ad aggiungersi alle altre due tratte sugli States, New York Newark e Los Angeles, mentre andrà a sostituire il collegamento da Fiumicino a San Francisco Oakland, operativo durante l’estate.
«Dopo l’avvio dei voli intercontinentali verso la Grande Mela e la California, dal prossimo inverno sarà possibile volare low cost, a bordo dei nostri aeromobili, anche alla volta della Florida. La nuova rotta, infatti, ci permette di ampliare ulteriormente le opportunità di viaggio dei nostri passeggeri, rendendo ancora più semplici gli spostamenti tra l’Italia ed entrambe le coste degli Stati Uniti», ha dichiarato Thomas Ramdahl, chief commercial officer di Norwegian.
Ma le novità invernali non sono finite qui: la low cost ha da poco annunciato l’avvio di due nuove rotte sempre da Roma Fiumicino verso Tel Aviv e Reykjavik, (entrambe attive dal prossimo 28 ottobre e disponibili tutto l’anno), che si aggiungono alle 5 destinazioni a corto raggio già disponibili dalla Capitale italiana: Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Helsinki e Tenerife Sud. Inoltre, Norwegian incrementerà le frequenze direzione Oslo e Stoccolma (tutti i giorni anziché sei volta a settimana), ed Helsinki (quattro volte a settimana anziché tre).