Aperte ufficialmente le vendite per le crociere nei Caraibi orientali della Norwegian Encore, la quarta e ultima nave di classe Breakaway e la numero diciassette di Norwegian Cruise Line. L’unità inizierà a navigare da Miami a partire da novembre 2019 e per la sua stagione inaugurale le partenze sono fissate ogni domenica, offrendo crociere di sette giorni dal 17 novembre 2019 al 12 aprile 2020.
«Siamo ansiosi di svelare i servizi e le esperienze interattive a bordo, per offrire ai nostri ospiti la libertà e la flessibilità di progettare la loro vacanza sulla nostra nuova nave», ha affermato Kevin Bubolz, managing director Europe della compagnia di navigazione, che nei prossimi mesi renderà noti ulteriori dettagli sul design, le sistemazioni, i ristoranti e le proposte della nave.
La Encore farà tappa prima a San Juan, in Portorico, per poi fare scalo a St. Thomas, nelle Isole Vergini americane e infine sull’isola di Tortola, nelle Isole Vergini britanniche. Il debutto della nuova unità a Miami sarà in concomitanza con il completamento del nuovo terminal a PortMiami, dedicato proprio a a Norwegian Cruise Line e caratterizzato da elementi moderni, tra cui illuminazione di ultima generazione, sale di attesa interne ed esterne, una nuova tecnologia per procedure di check in e altri strumenti volti a migliorare l’esperienza dei passeggeri.