by Redazione | 9 Aprile 2019 7:00
È stato inauguarto il 6 aprile il nuovo volo Pisa–Helsinki di Norwegian Air. Il vettore norvegese collegherà l’aeroporto Galileo Galilei con la Finlandia tutti i sabati, con tariffe speciali che partono da 62,40 euro (tasse incluse).
Con questa nuova rotta salgono a quattro i collegamenti di Norwegian in partenza dallo scalo toscano: oltre alla capitale finlandese si può volare verso Stoccolma, Oslo e Copenaghen.
«Il nuovo volo permetterà ai passeggeri toscani di raggiungere Helsinki, senza scali intermedi e con tariffe vantaggiose – ha detto Amanda Bonanni, sales executive Norwegian in Italia – Siamo certi che questo collegamento saprà conquistare i viaggiatori in partenza dal Galileo Galilei. Durante l’estate 2019, grazie ai nostri voli, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta per gli amanti delle capitali nordiche».
Nel periodo di più intenso traffico, le rotte da Pisa per Copenaghen e Oslo saranno disponibili fino a sei volte a settimana, mentre sarà possibile decollare direzione Stoccolma due volte a settimana e una verso Helsinki, per un’offerta complessiva di circa 118mila posti a sedere, pari al +14,5% rispetto alla scorsa estate.
A livello nazionale, l’offerta estiva Norwegian sull’Italia aumenterà dell’1,5%, raggiungendo 1,3 milioni di posti disponibili, distribuiti su 29 rotte operate da otto aeroporti.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/norwegian-inaugura-il-volo-pisa-helsinki/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.