Norwegian Cruise Line ha annunciato l’estensione della sua offerta settimanale, fino a dicembre 2017, a bordo della Norwegian Sky da Miami a Cuba. Insieme alle cinque precedentemente annunciate e in programma a maggio 2017, saranno quindi introdotte 25 crociere supplementari a partire dal mese di giugno, tutte comprensive di un pernottamento a L’Avana.
«Siamo entusiasti di essere la prima Compagnia di crociere in grado di offrire partenze settimanali da Miami a Cuba durante il prossimo autunno – ha commentato Andy Stuart, presidente e chief executive officer di Norwegian Cruise Line – Abbiamo riscontrato una grande richiesta per gli itinerari a Cuba da parte dei nostri ospiti. Ci auguriamo di poter offrire loro maggiori opportunità su base settimanale per sperimentare questa destinazione che è incredibilmente ricca di cultura».
La Norwegian Sky offrirà crociere di quattro giorni, con andata e ritorno da Miami ogni lunedì, che includeranno anche uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata della Compagnia norvegese alle Bahamas.
Insieme a tutte le altre flessibilità messe a disposizione da Norwegian Cruise Line, gli ospiti che navigheranno a bordo della Norwegian Sky (le crociere saranno in vendita dal 21 febbraio) potranno inoltre godere di un numero illimitato di bevande gratuite come parte del programma All Inclusive della nave.