Nove agenzie in Messico con Marcelletti
Concluso il viaggio in Messico vinto da nove agenzie con il concorso “Win Your Trip 2017” di Marcelletti, organizzato in collaborazione con Alitalia e l’ente del Turismo del Messico. L’itinerario era “El Charro” uno tra i tour di punta presenti nella programmazione del t.o. che contempla siti archeologici come le Piramidi di Teotihuacan, e le spiagge della Riviera Maya.
Il coinvolgimento degli agenti di viaggio – spiega il presidente Guido Chiaranda – è indubbiamente il mezzo più efficace per far conoscere la destinazione e, soprattutto, per far avere l’immediata percezione del livello dei servizi che proponiamo, esclusivi e di alta qualità, grazie alle sedi di proprietà che ci consentono da sempre di poter garantire un trattamento unico alla nostra clientela.
L’itinerario ha toccato Città del Messico, con le Piramidi di Teotihuacan, l’antica città degli Dei; si è proseguito per San Cristobal de Las Casas, dove si conserva intatta l’atmosfera delle comunità indigene di San Juan Chamula e Zinacantàn, Palenque con le sue antiche rovine, la città coloniale di Campeche con sosta all’Hacienda Sotuta de Peon, ed infine la città bianca di Mérida e la visita dei siti archeologici di Chichen Itzà e Uxmal. L’itinerario è terminato nella Riviera Maya sulla spiaggia di Akumal, presso la struttura alberghiera Barcelò Maya Beach.
Beatrice Viaggi (Pinerolo) – New Feeling (Cagliari) – Med Travel (Genova) – Bluvacanze (Nova Milanese) – Antoniana Viaggi (Padova) – Schooner Viaggi (Casatenovo) – Cobianchi (Padova) – Mandarina Viaggi (Torino) – Panormus (Palermo), le adv che hanno partecipato.