Novità per Mauritius con il boutique resort, il C Palmar Mauritius, dallo stile bohemien-chic e inserito nella natura della costa est dell’isola, tra acqua, sabbia e palme.
La struttura, messa in programmazione da Idee per Viaggiare, conta 52 camere, una spa e un pacchetto premium all inclusive, ed è firmata Constance Hotels, Resorts & Golf, catena alberghiera presente anche a Seychelles, Madagascar e Maldive. Tutti gli ospiti del C Palmar, inoltre, potranno usufruire di green fee gratuiti nei due campi da golf al Constance Belle Mare Plage: Links e Legend.
«Grazie ai nostri storici rapporti con la proprietà Constance Hotels, Resorts & Golf – sottolinea Maria Comito, pm della destinazione per l’operatore – siamo orgogliosi di vedere confermato il nostro ruolo centrale per le destinazioni nell’Oceano Indiano. I clienti possono da subito sperimentare questa neonata struttura dallo spirito giovane e innovativo. La proponiamo in particolare per chi cerca una vacanza senza filtri, per romantiche lune di miele e per chiunque desidera scoprire tutta l’anima di Mauritius».