Numa apre una seconda proprietà a Parigi in vista delle Olimpiadi
Numa Group ha annunciato una nuova proprietà a Parigi situata nel “Triangolo d’Oro”, nell’8° arrondissement al 37 di Rue Marbeuf.
Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con Anaxago Capital, che ha acquisito l’immobile nel 2022 e da allora fornisce servizi di gestione patrimoniale. Il processo di ristrutturazione globale è stato affidato a Nexity Contractant Général. L’apertura della nuova unità Numa è prevista nel 2024, prima delle Olimpiadi estive di Parigi.
L’edificio conta 48 unità per un totale di 96 posti letto. Ogni unità incorpora le tecnologie di Num, che consentono agli ospiti di effettuare check in e check out online, aprire le porte della camera e comunicare con il customer care utilizzando il proprio smartphone.
Tanguy Lormier, expansion manager di Numa Group, ha dichiarato: «Questa nuova proprietà Numa è in una posizione assolutamente privilegiata a Parigi e si inserisce perfettamente nel portfolio. Siamo lieti di aprire la nostra seconda proprietà parigina, con il nostro business model di successo, dopo aver firmato il primo progetto nella metropoli francese a settembre. Nel lungo termine, prevediamo di essere presenti in dodici città francesi. Cerchiamo attivamente immobili in località privilegiate come Bordeaux, Cannes, Lille, Marsiglia e Nizza. Il nostro chiaro obiettivo è creare una generazione completamente nuova di accomodation per il viaggiatore moderno, innovando il settore in Francia».
Così Philipp Rohweder, director real estate di Num Group: «La Francia ha il maggior volume di turismo al mondo e Parigi è la destinazione turistica più popolare d’Europa. Per Numa il nuovo immobile nel cuore di Parigi è il luogo ideale per la nostra ulteriore espansione nel mercato francese di grande richiamo. Siamo molto entusiasti di poter realizzare questo progetto».