Numa aumenta il portfolio: oltre 1,5 miliardi di asset gestiti
Numa Group continua la propria crescita e rafforza gli asset gestiti per oltre 1,5 miliardi di euro. Il provider di boutique apartment procede nella sua espansione nel 2023 nei mercati chiave come Germania, Italia e Spagna. Inoltre, nuovi mercati sono stati aperti negli ultimi 12 mesi: Norvegia, Portogallo, Belgio, Repubblica Ceca e Svizzera. In totale, Numa gestisce con successo oltre 4.500 unità in 27 città europee, tra cui Berlino, Monaco, Roma, Milano, Madrid, Barcellona e Vienna.
Con il suo portfolio Numa si focalizza su appartamenti in città, su edifici di valore artistico-culturale e proprietà in location di primo piano nelle principali destinazioni turistiche europee.
«Con il concept high-tech – spiega Christian Gaiser, ceo di Numa Group – offriamo una soluzione per gli investimenti nel mercato frammentato dell’ospitalità europea, specialmente per realtà gestite direttamente da proprietari. Abbiamo realizzato un’espansione in location di primo piano nei nuovi mercati e siamo molto ottimisti per il resto dell’anno, anche nelle condizioni attuali del mercato. Rafforzeremo la presenza di Numa in Francia, Regno Unito, Irlanda e nei paesi del Nord».
«Il segmento dei boutique apartment è in continua crescita – sottolinea Dimitri Chandogin, presidente di Numa Group – In contrasto con gli hotel tradizionali e il mercato degli appartamenti accessoriati, il concept digitale di Numa è significativamente più resistente in merito alle influenze macro-economiche. Nel passato siamo stati in grado di dimostrare più volte che possiamo affrontare diverse situazioni di mercato allo stadio embrionale. Questo rende il modello di business di grande richiamo, specialmente per gli investitori».