Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Numa cresce in Italia: nuove aperture a Milano e Venezia

NUMA-Sempione uff. stampa

Numa, piattaforma di ospitalità digitale, continua a crescere in Italia aprendo ancora a Milano – questa volta con Partners Group e Investire Sgr – e Venezia.

La struttura di Milano, in Corso Sempione, a soli 700 metri dal CityLife Shopping District e a 15 minuti a piedi dall’Arena Civica, offre 36 unità da 72 posti letto, moderne e completamente digitalizzate, progettate per soggiorni di breve durata. Numa Sempione è stato realizzato dalla ristrutturazione di un edificio adibito a uffici e abitazioni rispettando i più alti livelli di standard qualitativo, con particolare attenzione alle tematiche Esg, ed offre agli ospiti servizi di ospitalità all’avanguardia.

La posizione consente agli ospiti di accedere a luoghi di interesse come il Parco Sempione, il Castello Sforzesco, la Pinacoteca di Brera, il Teatro alla Scala e il Duomo, rendendola una scelta ideale sia per i viaggiatori leisure che per quelli business.

Umberto Ottaviani, direttore generale per l’Italia del Gruppo Numa, sottolinea: «Milano è un mercato dinamico con un immenso potenziale di crescita nel settore degli affitti a breve termine. Numa Sempione è la nostra quarta proprietà qui e dimostra il nostro impegno nel portare alloggi di alta qualità, flessibili e sostenibili in questo mercato chiave. La partnership con Investire ci ha permesso di rafforzare ulteriormente la nostra presenza e non vediamo l’ora di continuare questa collaborazione mentre ci espandiamo in tutta Italia in città come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Verona e Torino».

A Venezia la nuova apertura, che segue quella di Palazzo Orseolo, si trova proprio nel cuore della città, tra i tipici e pittoreschi canali Rio di San Marcuola e Rio dei Servi nel quartiere storico di Cannaregio. Dalla sua camera l’ospite gode di una vista unica sul canale e può ammirare le gondole che passano.

Il design è un’elegante miscela di architettura tradizionale veneziana e comfort moderno. I 20 appartamenti e le camere, progettati con cura, sono decorati in calda terracotta e in fresche tonalità di blu e verde, un omaggio ai canali di Venezia.

La foto pubblicata è stata inviata da Numa
Exit mobile version