Nuova proprietà Numa nel cuore di Roma. La nuova location si chiama Portico, e prende il nome dall’arco che porta al Pantheon.
Numa Portico è ubicato in un’area centrale della Capitale, nel vivo della vita romana. Una zona ideale a passeggiare nella storia, ammirando i più famosi monumenti: il Pantheon, Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi e Piazza del Popolo, tutti a breve distanza, raggiungibili a piedi. O fare una sosta per pranzo a Campo Marzio, tra ristoranti e caffè.
Il palazzo che ospita Numa Portico appartiene alla storia romana e rinascimentale, sede di nobili e cardinali. Il design della proprietà è originale, luminoso e unisce la tradizione con la modernità. Soggiornarvi è come viaggiare indietro nel tempo.
Con il suo concept di ospitalità moderna e le soluzioni tecnologiche avanzate, Numa combina la qualità di un boutique hotel con la flessibilità. Grazie al check in online e al codice Pin da usare per entrare nel palazzo e nelle camere, l’ospite risparmia il tempo di attesa.