Si rinnova Msc Book, portale che la compagnia crocieristica fondata da Gianluigi Aponte ha dedicato agli agenti di viaggi. Nuova la home page, così come il menù, la sezione dedicata alle promozioni e alle partenze suggerite e quella inerente al booking e all’area gruppi. E in più, intensificati i contatti, con le agenzie che adesso possono comunicare con gli operatori di Msc per mezzo di una live chat, «disponibile da marzo anche per i consumer ma in un’altra forma, ancora da definire», specifica il direttore commerciale Italia Luca Valentini.
Sempre sul fronte delle adv prosegue poi il progetto degli Msc Corner, e ad oggi ammonta a 84 il numero di punti vendita che hanno già optato per il servizio con relativa installazione effettuata, mentre sono 205 quelli in allestimento. «Si tratta di un’iniziativa a cui vogliamo dare maggiore seguito e importanza. Il nostro obiettivo è di renderlo sempre più valore aggiunto per gli agenti. Con il tempo aggiungeremo ulteriori plus», aggiunge Andrea Guanci, direttore marketing Italia.
Infine, c’è tempo fino al 28 febbraio per usufruire di Prezzo Leggero, la promo tramite cui Msc consente alla seconda persona di pagare la metà sulle partenze estive.