Nuovevacanze, secondo ciclo di incontri con 200 adv
Experience Time, il ciclo di incontri con gli agenti di viaggi organizzato da Nuovevacanze su scala nazionale, torna dopo la prima edizione di successo. Sono 200 sono le agenzie che parteciperanno all’iniziativa.
Location particolari, appuntamenti fuori dagli orari di ufficio, momenti conviviali con lunch break, o cene: il format scelto è volutamente informale e prevede una parte di formazione e informazione incentrata anche sulle opportunità offerte dal progetto Strike, pensato per sostenere le agenzie. Tra i punti di forza della formula la presenza di partner che per l’edizione autunnale saranno: Aria, Easycrs e il tour operator di casa Travel Experience. Oltre a questi, ogni incontro vedrà la partecipazione di partner differenti.
«La formula dei nostri Travel Experience piace molto proprio perché libera, informale e lontana dalla rigidità di certe modalità di meeting, dove protagonista è soltanto la realtà che organizza. Le informazioni da trasmettere sono molte, ma preferiamo concentrare l’attenzione sul confronto. Questo secondo ciclo prende il via dopo una proficua serie di appuntamenti one to one focalizzati sul progetto Strike, a cui ha già aderito con ottimi riscontri il 20% della rete. Anche di questo parleremo nel corso dei Travel Experience: l’obiettivo del 2024 è quello di portare le adesioni al 60%, spingendo in grande sul 2025 per arrivare al 90%. Per il nostro gruppo è importante, infatti, veicolare le vendite con i partner Platinum e Gold per rendere salda la partnership con l’agenzia, che andrebbe a ottenere maggiori guadagni grazie al nostro particolare cashback», sottolinea Corrado Lupo amministratore delegato di Nuovevacanze.
Sei appuntamenti in calendario: 20 novembre a Napoli, 21 a Roma, 22 a Bari, 27 a Catania, 28 a Palermo e 29 a Milano, appuntamento che chiude il ciclo 2023.