Caraibi, Oriente, Dubai e Asia Occidentale, Oceano Indiano, Africa del Sud, India, Sud America e Viaggi di Nozze, in duplice versione con una copia riservata agli agenti di viaggi e un folder per il cliente. Sono i nuovi cataloghi 2018 Eden Made, in distribuzione i primi di settembre e già consultabili sul sito edenviaggi.it.
Oltre alla veste grafica rinnovata, importanti le novità di prodotto. Nell‘Oceano Indiano, ad esempio, c’è l’itinerario Easy Seychelles con soggiorni a prezzi contenuti in guesthouse, alla scoperta dell’anima autentica del luogo. Nella stessa area, per i viaggiatori più sofisticati il brand di Eden Travel Group propone a Mauritius il 4 stelle Radisson Blu Azuri Resort & Spa, commercializzato in esclusiva da Eden Made.
Tra le nuove destinazioni del centro-america spicca il Costa Rica (catalogo Caraibi) mentre in India è possibile personalizzare il viaggio, con numerose attività per creare il pacchetto secondo le specifiche esigenze del cliente.
«Eden Made offre un’importante novità legata alle quote di viaggio e pubblica tour con quattro quote di viaggio finite e comprensive anche di tasse aeroportuali e prenota sicuro – dichiara Silvia Brunetti, direttore business unit – In questo modo forniamo un pacchetto di viaggio con un’indicazione di spesa totale, per quattro periodi dell’anno semplificando la scelta al cliente. Il listino prezzi è invece separato dal catalogo, riservato agli agenti e consultabile all’interno del Portale Agenti».
Infine il t.o. introduce una nota importante sull’assistenza dello staff in loco che affianca i clienti in ogni destinazione e tour programmato, consultabile nelle prime pagine di apertura di ogni catalogo (pagina 8) insieme alle informazioni sull’assistenza telefonica attiva in Italia.