Nuovo resort a Bali per Como Hotels

04 Gennaio 06:00 2018 Stampa questo articolo

Como Hotels and Resorts annuncia l’apertura di un nuovo resort a Uma Canggu, sulla costa sud di Bali. La struttura sarà attiva da febbraio e si andrà ad aggiungere a quelle del Gruppo già presenti sull’isola, l’Uma Ubud, un boutique hotel a un’ora di macchina a nord di Canggu, e lo Shambhala Estate, un rifugio benessere nella giungla vicino al fiume Ayung.

Il resort Uma Canggu sorge su un terreno di 2.2 acri, ha 119 tra camere, suite, residenze, da una o due stanze, e ampie penthouse con piscina sul tetto. L’estetica è una vera novità nel panorama dei resort sul mare di Bali, in quanto combina un stile moderno asiatico con il tocco italiano, grazie al lavoro congiunto dei due designer Koichiro Ikebuchi e Paola Navone. Nel nuovo resort l’ospite troverà una combinazione diversa di proposte, con attività sulla spiaggia e in riva al mare e la cultura nel piccolo centro di Canggu con i suoi templi hindu, i negozi e i warung per lo street food.

Un ristorante internazionale sorgerà nella struttura centrale del resort il Como Beach Club. Il menù sarà basato su ingredienti locali, dall’isola, con un focus sulla “New World cuisine”. Un aspetto importante sono poi le opportunità surf disponibili nel resort. Partner logistico è il brand Tropicsurf, che guiderà sia gli ospiti esperti sia chi vuole cominciare.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore