Nyc Broadway Week, due spettacoli al prezzo di uno
Nyc & Company, l’ente del turismo di New York City, presenta la nona edizione della Nyc Broadway Week. Grazie alla collaborazione con Mastercard, è possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno per assistere ai 24 spettacoli di Broadway aderenti, in programma dal 3 al 16 settembre 2019.
Dodici show partecipano per la prima volta, garantendo agli affezionati della manifestazione ancora più scelta quest’anno. Mastercard, in qualità di sponsor globale delle iniziative di Nyc & Company, supporterà l’iniziativa. I biglietti sono già disponibili sul sito nycgo.com/broadwayweek.
«New York City offre i migliori spettacoli teatrali del mondo e la Nyc Broadway Week è un’occasione straordinaria per assistere a queste grandi produzioni a prezzi ridotti, grazie all’offerta che consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno» afferma Fred Dixon, president e ceo di Nyc & Company.
«È il momento ideale per venire a New York a vedere uno spettacolo di Broadway e la collaborazione con Nyv & Company rende tutto più semplice grazie all’offerta 2×1 della Broadway Week» aggiunge Charlotte St. Martin, presidente di The Broadway League.
«Mastercard è orgogliosa di offrire esperienze senza prezzo ai suoi clienti. Siamo entusiasti di essere sponsor della Nyc Broadway Week, che consente al pubblico di assistere ai migliori spettacoli teatrali del mondo a tariffe ridotte», conferma Cheryl Guerin, executive vice president North America Marketing & Communications di Mastercard.
Lanciata per la prima volta nel gennaio 2011, la Nyc Broadway Week ha venduto in totale oltre 1.460.000 biglietti, generando circa 100 milioni di dollari di introiti per Broadway.