Oceania Cruises ha annunciato, per novembre e dicembre 2017, un’ulteriore serie di tratte dirette verso Cuba. Diverse le durate delle crociere, dai sei ai tredici giorni, con partenze da Miami: queste rotte permettono di usufruire dei primi scali della Compagnia a Cienfuegos e Santiago de Cuba, in aggiunta a L’Avana.
«C’è un’enorme richiesta da parte dei nostri clienti verso Cuba, e la nostra crociera inaugurale verso l’isola ha portato al tutto esaurito – ha dichiarato Bob Binder, presidente e ceo di Oceania Cruises – Un’esperienza a bordo delle nostre navi è il modo migliore per sperimentare tutto quello che Cuba ha da offrire, contando la bellezza di nove siti Patrimonio dell’Unesco, un clima caldo, persone accoglienti e una fiorente offerta culinaria».
Tra gli itinerari in evidenza Panoramic Caribbean, di dieci giorni, con partenza a Miami il 14 novembre. L’Avana, Roatan, Santo Tomas, Harvest Caye, Costa Maya e Nassau, queste le mete che saranno toccate da Insignia, la nave che effettuerà i viaggi verso Cuba. O anche Vibrant Vistas, che prevede 6 giorni di navigazione. Si parte il 1° o l’8 dicembre, sempre da Miami, per poi passare a Key West, L’Avana, Cozumel e Great Stirrup Cay.