Oceania Cruises lancia gli itinerari Europe & The Americas 2019, con proposte di viaggio che prevedono sei navi in giro per il globo dall’Adriatico all’Alaska.
Le crociere, che vanno dai 7 ai 44 giorni, prevedono più di 85 pernottamenti in porto e tempi di scalo prolungati, per offrire ai croceristi un’esperienza di viaggio approfondita, tra località famose, piccoli porti e città pittoresche. Il tutto, all’insegna delle esperienze gastronomiche.
«Questi nuovi itinerari sono ideali per tutti quei viaggiatori alla ricerca di esperienze esclusive e autentiche lungo percorsi meno conosciuti», ha dichiarato Bob Binder, presidente e ceo di Oceania Cruises.
I nuovi itinerari, consultabili sul sito www.oceaniacruises.com, sono in tutto 104, di cui 80 nuovissimi, tra Mediterraneo, Baltico, Alaska o anche Tropici. Otto sono incentrati su Italia, Penisola Iberica e Francia. C’è poi il Nord Europa, e quindi Groenlandia, Islanda o i porti meno battuti della Norvegia.
Insignia riprende inoltre le sue crociere su Cuba, che includono pernottamenti a L’Avana, Cienfuegos e Santiago di Cuba, con partenza e arrivo su Miami.