Oetker debutterà nel 2027 a Saint-Tropez con un Masterpiece Hotel
Nuovo hotel Masterpiece per Oetker Collection a Saint-Tropez, in Costa Azzurra, realizzato in collaborazione con le famiglie Pariente ed Essebag. Il debutto, previsto per la stagione 2027, sarà accompagnato dalla rivelazione del nome della struttura, progettata come un borgo composto da diverse sistemazioni a due piani.
Il debutto di Saint-Tropez rappresenta una nuova gemma nella corona di Oetker Collection, dopo l’apertura dell’Hotel La Palma a Capri e l’imminente inaugurazione di The Vineta Hotel a Palm Beach.
Il nuovo hotel sorgerà nel sito dell’ex Le Mas Bellevue Saint-Tropez, e offrirà 53 camere e suite, tutte dotate di terrazza o patio privati, una piscina a sfioro, un ampio centro benessere e spazi dedicati alla ristorazione e alla mixology, con vista sul paesaggio circostante e sul mare.
Timo Gruenert, ceo di Oetker Collection, ha commentato: «Siamo davvero entusiasti di presentare questo straordinario trittico di nuovi progetti. Dalla recente apertura di Hotel La Palma a Capri, al nostro prossimo primo hotel negli Stati Uniti, The Vineta Hotel a Palm Beach, fino a Saint-Tropez. Tutte destinazioni simbolo di glamour e amate da molti dei nostri cari ospiti. L’hotel di Saint-Tropez racchiude gli ingredienti di un vero capolavoro, e non vediamo l’ora di creare un nuovo rifugio inimitabile che abbracci sia l’autenticità rilassata sia la sofisticata eleganza della regione».