Oman Air lancia il volo diretto Roma-Muscat

Oman Air lancia il volo diretto Roma-Muscat
07 Gennaio 12:16 2025 Stampa questo articolo

Oman Air lancia il nuovo volo diretto Roma-Muscat operativo con quattro voli settimanali con B737 Max 8, ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, con partenza dal Leonardo Da Vinci alle 20:30 e ritorno da Muscat alle ore 15:00.

Il volo della compagnia omanita da Roma è una novità che arricchisce ulteriormente le relazioni che negli ultimi 13 anni Oman Air ha coltivato con l’Italia, grazie ai suoi voli su Milano, e dimostra l’impegno della compagnia aerea a potenziare la connettività tra i due Paesi per promuovere e rafforzare i legami economici, culturali e turistici.

Ivan Bassato, chief aviation officer di Aeroporti di Roma, ha sottolineato come il nuovo collegamento con Muscat «contribuisca ad arricchire la rete internazionale di destinazioni offerte dall’aeroporto di Fiumicino, ancora una volta a dimostrazione della grande attrattività del mercato romano».

Il nuovo collegamento contribuirà a rafforzare ulteriormente i già rilevanti flussi con la Penisola Arabica, un mercato con 1,8 milioni di passeggeri trasportati nel periodo tra gennaio e novembre di quest’anno ed in crescita del 21% rispetto ai livelli record del 2023.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore