by Redazione | 24 Agosto 2021 9:51
Omio, piattaforma di viaggio multimodale per la prenotazione di treni, autobus, voli e traghetti in Europa, lancia in esclusiva per il mercato italiano i Live ppdates. Questa nuova tecnologia, consentirà ai passeggeri Trenitalia e Italo che utilizzano la piattaforma, di essere aggiornati istantaneamente su qualsiasi modifica al loro itinerario, compresi i cambiamenti di binario e ritardi, evitando di dover scaricare e consultare app di diversi fornitori.
La novità, è stata ispirata dal notevole aumento delle ricerche dei viaggi in treno che hanno registrato un incremento del 396% suddiviso equamente tra viaggiatori nazionali ed europei
Brandon Doyle, chief product officer di Omio, ha affermato:«Siamo orgogliosi di essere all’avanguardia nell’innovazione: la nostra nuova tecnologia è unica. Abbiamo integrato i feedback dei clienti alla piattaforma di viaggio di Omio per migliorare l’esperienza del viaggiatore rendendo il viaggio semplice, facile e intuitivo.Per tutta la durata della pandemia, Omio si è impegnata a utilizzare la tecnologia a beneficio della sicurezza dei suoi clienti, ma crediamo che i Live Updates saranno incredibilmente utili, in quanto permettono ai clienti di verificare facilmente dove ci sono cambiamenti facilitando il viaggio. Questa nuova tecnologia è un’altra pietra miliare di successo nella missione di Omio nel rendere i viaggi accessibili a tutti».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/omio-integra-il-servizio-live-updates-per-trenitalia-e-italo/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.