Nasce Omnia Hotels, il gruppo alberghiero italiano, con sede a Roma, che si basa soprattutto su tre elementi: tradizione familiare, innovazione imprenditoriale, ospitalità come passione. Il gruppo si presenta nella nuova veste a partire dal 9 ottobre, in occasione del Ttg Travel Experience di Rimini.
È una realtà con 35 anni di attività alle spalle, che si sviluppa aprendo le porte alle nuove generazioni. Omnia Hotels nasce, infatti, grazie a Francesco e Riccardo Lazzarini, figli di Lorenzo, che insieme al fratello Antonio ha creato e sviluppato negli anni il gruppo Loan Hotels, con il nome derivato proprio dalle rispettive iniziali.
Omnia Hotels ha oggi al suo attivo 5 alberghi a Roma: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming nel cuore della Collina Fleming, l’Hotel Imperiale su via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma all’Eur e l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana.
«Desideriamo mantenere vivi i valori di ospitalità che fanno parte della tradizione della nostra famiglia e allo stesso tempo è necessario rinnovare i servizi e ampliare le offerte per gli ospiti», hanno dichiarato Francesco e Riccardo Lazzarini.
Nella visione dei due fratelli per il gruppo c’è l’ospitalità come passione, il mondo come casa, il comfort dell’ospite come obiettivo, l’equilibrio vita-lavoro come ideale. Un’idea che si riflette nel logo, creato e sviluppato nel senso di compiutezza nel colore bronzo, simbolo di armonia, equilibrio e vitalità, dove il cerchio rappresenta l’inizio senza fine, l’eterno ritorno, la forma perfetta mentre il rombo è autentico, immutabile, indistruttibile.
Omnia Hotels è presente alla fiera di Rimini, nell’area C7 allo stand 200, da mercoledì 9 a venerdì 11 ottobre.