Una lunga spiaggia privata sulla nuova isola artificiale di Bluwaters, dodici massage room con lettini di sabbia di quarzo riscaldata, spettacoli con acrobati in arrivo direttamente da Las Vegas e stanze di design che promettono di regalare un riposo da re. È il nuovo Caesars Bluwaters di Dubai, il complesso 5 stelle lusso, che racchiude un resort (301 sistemazioni), il residence (80 appartamenti dotati di cucina e ideali per le famiglie), e il Palace, con 194 stanze, secondo al mondo solo dopo quello made in Usa (4 stelle).
La struttura verrà inaugurata ufficialmente questo mese di marzo, con un grande opening dove sono attese duemila persone e vip come Celine Dion e il super chef stellato Gordon Ramsey pronto a mostrare la sua bravura ai fornelli nella nuova Hell’s Kitchen.
«Siamo già operativi da tre mesi ed attualmente l’Italia, dopo quello del Golfo, britannico e russo, rappresenta il nostro quarto mercato – spiega Patrizia Bernardi, direttore vendite della prestigiosa struttura – A fine anno dovrebbe aprire anche la ruota panoramica “L’occhio di Dubai”, alta 215 metri, un vero spettacolo. Abbiamo in cantiere un intenso programma di viaggi e fiere, in collaborazione anche con diversi t.o. per promuovere il resort. In linea con la casa madre, diamo molto spazio all’entertainment con live show in programma nel nostro teatro “La Rotonda”, che può accogliere fino a 500 persone. Abbiamo inoltre sei ristoranti a disposizione degli ospiti, il Cove beach, un elegante club privato in spiaggia, un team dedicato ai kids e una sezione gaming per i teen».