Operazione restyling per i 50 anni di Shangri-La Hotels and Resort

Operazione restyling per i 50 anni di Shangri-La Hotels and Resort
27 Aprile 10:00 2021 Stampa questo articolo

Shangri-La Hotels and Resorts si rifà il look: in occasione dei suoi 50 anni il gruppo ha deciso di rinnovare il logo puntando a rendere omaggio al proprio passato sottolineando al tempo stesso l’evoluzione nel futuro. La storia di Shangri-La parte dal primo hotel a Singapore nel 1971 portando la sua essenza asiatica in oltre 80 strutture nel mondo nel corso degli anni. Il nuovo logo vuole dare un tocco più contemporaneo ma al tempo stesso con caratteri ispirati alla calligrafia orientale per creare una connessione a storia e tradizione. E nel logo entra anche la dicitura Hotels and Resorts.

shangri-la nuovo logo

 

Tra le tappe del gruppo negli ultimi anni si segnalano il lancio, rispettivamente nel 2017 e nel 2018, della rinnovata Tower Wing e di Buds by Shangri-La relativi ai nuovi concetti di design ed esperienze family. Island Shangri-La ad Hong Kong è ora oggetto di un rinnovamento partito con i piani e le suite Horizon. Nel 2022 è previsto poi il lancio del rinnovato Shangri-La Hangzhou, il primo Shangri-La hotel nella Cina continentale, nel segno del design e di esperienze extra-lusso.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore