Air Italy dà il via alle vendite dell’inverno
Air Italy ha aperto le vendite dell’inverno 2019-2020. Sono previste 112 frequenze settimanali per i voli nazionali da Milano Malpensa a Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme e Cagliari. Sempre nella winter la compagnia volerà verso Maldive, Zanzibar, Tenerife e Mombasa, potenziando le destinazioni in Africa – Il Cairo, Dakar, Accra, Lagos e Sharm El Sheikh – e i servizi annuali in Nord America, New York e Miami.
«Riposizionando la sosta notturna dei nostri aeromobili sugli aeroporti periferici, saremo in grado di offrire una migliore connettività con le nostre destinazioni internazionali e orari migliori per chi viene a Milano per lavoro o per piacere – fa sapere Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy – Tutto questo e il nostro nuovo prodotto di Business Class, che da questa estate sarà adottato su tutta la flotta, rappresentano degli sviluppi in grado di fornire ai nostri clienti esperienza di viaggio migliore e più completa».
Insieme alla classe Business, «abbiamo introdotto il dine on-demand, ovvero la possibilità di ogni passeggero di scegliere non solo i piatti desiderati, ma anche l’orario nel quale desidera essere servito», aggiunge il manager.
L’Airbus A330-200, il nuovo aereo Air Italy dedicato al lungo raggio, offre fino a 24 posti nell’esclusiva cabina Business Class, con servizio wifi, intrattenimento in volo e attenzione personalizzata da parte del personale di bordo.
La cabina Economy Class, dotata di 228 posti, offre agli ospiti di Air Italy un volo molto confortevole, un servizio altamente personalizzato, wifi e un’ampia scelta di intrattenimento a bordo.