Ora Barceló punta al business travel con Viajes Hispania

20 Aprile 12:24 2018 Stampa questo articolo

Continua la campagna acquisti di Ávoris, la divisione viaggi del Gruppo Barceló, ma in attesa di un incerto sbarco sul mercato italiano – più volte annunciato – per ora gli investimenti restano confinati nella Penisola Iberica. Bcd Travel, il brand di viaggi d’affari e corporate – ha acquistato Viajes Hispania. Oltre alla divisione Corporate, l’accordo include anche la proprietà di due punti vendita leisure e una agenzia in franchising.

«Proseguiamo con il nostro piano di espansione ricercando imprese che siano specializzate nel loro settore e che hanno risorse umane di alto valore – annuncia Juan Carlos González, direttore generale de Bcd Travel – Questo accordo rafforza la nostra vision e la nostra competitività nel mercato sia come Tmc (Travel Management Company) che opera con grandi clienti a livello globale, sia con un lavoro certosino sui nostri partner locali».

Viajes Hispania è una delle maggiori società che si occupa di business travel in Spagna, soprattutto nella zona di Alicante e si occupa anche di congressi, Mice e incentive. Questa è la seconda acquisizione di Ávoris nel 2018 dopo le agenzie Nortavel in Portogallo.  Il gruppo conta oltre 630 punti vendita nella penisola Iberica.

L'Autore