by Redazione | 28 Giugno 2018 7:00
Cisalpina Tours ha annunciato il potenziamento del Vip Service, il servizio d’eccellenza studiato dalla travel management company per imprenditori e top manager delle aziende corporate. Con l’inserimento di senior consultant altamente qualificati con una expertise pluridecennale nel campo dei viaggi d’affari, Cisalpina Tours punta a offrire un servizio dedicato e personalizzato che garantisce la reperibilità h24, 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno.
«La nostra mission è offrire ai nostri clienti Vip un servizio disegnato sulle specifiche esigenze di ciascun viaggiatore – dichiara il commercial director dell’area business travel di Cisalpina Tours, Loretta Bartolucci – Sappiamo bene che ogni cliente richiede uno stile e una operatività personalizzata in base alle proprie necessità. Con il Vip Service andiamo a potenziare la gamma di servizi offerti alle aziende corporate».
«Oltre a una linea di accesso dedicata, costantemente monitorata, il team opera su protocolli d’eccellenza di Service Level Agreement, rispettando key performance indicators elevatissimi – ha aggiunto Giorgio Garcea, chief commercial & operations officer – L’assistenza segue tutte le fasi, dalla pianificazione alla gestione operativa, sino alla soluzioni di eventuali emergenze/criticità, anche dopo il rientro e la fine della trasferta».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ora-cisalpina-tours-potenzia-vip-service/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.