by Redazione | 28 Marzo 2017 7:00
Partnership globale tra Norwegian Air ed Expedia Affiliate Network (Ean) che consentirà ai clienti del programma fedeltà della compagnia low cost di accedere a tariffe esclusive per l’acquisto di una ampia selezione di hotel. Norwegian ha aggiunto alla sua offerta voli circa 300mila strutture e oltre 100 milioni di recensioni verificate del network di Expedia. L’accordo, infatti, si basa sulla piattaforma del prodotto “Hotels.com for Partners” della olta statunitense.
Oltre alla selezione di hotel, i clienti Norwegian potranno usufruire, quindi, di sconti speciali sui pacchetti che comprendono il volo e la sistemazione alberghiera. Il servizio di Expedia, inoltre, provvederà a suggerire gli hotel a destinazione nelle mail di conferma prenotazione del volo Norwegian. I clienti del vettore norvegese, infine, avranno la possibilità di scegliere se pagare l’hotel al momento della prenotazione o all’arrivo.
I 5 milioni di membri di Norwegian Reward, il programma fedeltà della linea aerea, possono infine guadagnare CashPoints prenotando gli hotel di EAN, che potranno essere utilizzati per acquistare voli Norwegian.
«Stiamo dando un milione di ragioni in più ai nostri clienti per prenotare i loro hotel con Expedia Affiliate Network. Ora avranno acceso a una ampia scelta di sistemazioni di alta qualità e con la possibilità di guadagnare CashPoints che li faranno risparmiare nei prossimi booking per i nostri voli. Ora è sempre più comodo prenotare le proprie vacanze con Norwegian», afferma Lars Sande, senior vp sales di Norwegian.
La collaborazione sembra essere frutto diretto della nuova scommessa Norwegian, ovvero il lancio quest’estate di dieci nuove rotte transatlantiche da Uk e Irlanda verso tre destinazioni Usa, oltre a quelle già programmate dalla Spagna.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ora-norwegian-vende-gli-hotel-expedia/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.