by Redazione | 13 Marzo 2019 13:51
Ctrip e Bookingkit uniscono le forze. Il colosso cinese, infatti, ha integrato l’inventario di tour, attività ed esperienze di Bookingkit, che di conseguenza è diventato il primo provider europeo nel settore ad affiliarsi al fornitore di servizi per viaggi made in China.
Per Ctrip questa partnership – una risposta congiunta alla crescente domanda di attività europee e prenotazioni online da parte dei turisti asiatici – rappresenta un passo in avanti strategico verso l’espansione nel mercato europeo. E dal canto loro, gli operatori di tour e attività in Europa potranno trarre numerosi benefici dalla grande visibilità offerta dalla collaborazione, considerando di attivare a più di 300 milioni di utenti.
«L’Europa è la principale destinazione turistica al mondo. In Cina, in particolar modo, la pianificazioni dettagliata dei viaggi e servizi e le prenotazioni anticipate, specialmente per le attrazioni turistiche, sono molto comuni. Siamo contenti che la nostra partnership con Bookingkit ci permetterà di fornire ai clienti un’ampia gamma di tour, attività ed esperienze che potranno essere prenotate online in tempo reale e allo stesso tempo ci fornirà anche un’opportunità di espansione nel mercato europeo», commenta Yu Xiaojiang, amministratore delegato di Ctrip Ttd.
«Siamo estremamente felici di poter lavorare con la principale Olta di tutta l’Asia: ciò rappresenta un enorme passo per noi verso l’espansione del nostro business in tutto il mondo», afferma Lukas C.C. Hempel, fondatore e direttore generale di Bookingkit.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ora-su-ctrip-arrivano-i-tour-bookingkit/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.