Accesso sempre più facilitato al ticketing aereo per gli agenti di viaggi con il rilascio di contenuti Ndc di British Airways su Travelport+. Il prodotto dell’omonima azienda tecnologica – che gestisce le prenotazioni di viaggi per centinaia di migliaia di fornitori di viaggio in tutto il mondo – ha infatti annunciato che i contenuti del protocollo New Distribution Capability di British Airways sono ora disponibili sulla piattaforma.
Con Travelport, British Airways offre agli agenti un accesso semplificato in modo che i retailer di viaggi possano facilmente prenotare e gestire le offerte Ndc per i loro clienti. Il contenuto è disponibile da ieri nel Regno Unito e in Irlanda e seguirà un rollout globale per gli utenti di Travelport+ in tutto il mondo.
«Ora possiamo offrire agli agenti, in collaborazione con Travelport, una visione di tutti i nostri prodotti e delle nostre tariffe dinamiche – ha dichiarato Ian Romanis, direttore retail e customer relationship management di British Airways – Con tutto in un unico posto, stiamo dando agli agenti la possibilità di controllare un’ampia gamma di contenuti a loro disposizione per un’esperienza di prenotazione più efficiente e fluida».
«Ora che in Travelport+ sono presenti più contenuti provenienti da sorgenti diverse, come i contenuti Ndc di British Airways – ha spiegato Jason Clarke, chief commercial officer, Travel Partners di Travelport – Gi agenti possono gestire facilmente tutti gli aspetti del viaggio dei loro clienti con uno sguardo complessivo alle caratteristiche dei prodotti, alle offerte dinamiche e agli extra».