L’hôtellerie italiana d’alta gamma si arricchisce con l’ingresso di un nuovo brand: si tratta di Rhc Group – evoluzione di Ragosta Hotels Collection – che raggruppa 4 hotel e resort nella penisola, a Roma, Taormina e Vietri sul Mare.
Naming e design sono in linea con lo stile contemporaneo delle proprietà: Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, Hotel Raito e Paradiso Relais a Vietri sul Mare in Costiera Amalfitana, La Plage Resort a Taormina.
«Un’evoluzione legata allo sviluppo delle nostre splendide realtà fortemente legate al territorio ma con una visione internazionale legata anche ai flussi turistici – spiega Giuseppe Marchese, ceo del gruppo – Per questo la scelta di un nome accessibile per un pubblico multilingue, che abbia uno stile contemporaneo pur mantenendo il forte legame con l’Italia, cosa che contraddistingue le nostre proprietà».
Rhc Group raggruppa ora le destinazioni e accompagna il nome dei singoli hotel, grazie anche a una declinazione di colori messi in campo per ogni realtà in funzione dei diversi materiali in uso, frutto di uno studio e di un lavoro dell’ufficio marketing interno, che il gruppo ha impostato in questi mesi in ambiti diversi.
Il brand propone luoghi dove poter scegliere un soggiorno secondo i propri gusti, celebrare un momento speciale, organizzare un incontro di lavoro, prenotare un tavolo per gustare le specialità della cucina o farsi coccolare nelle Spa.
Rhc Group ha sede a Roma e include 4 alberghi di lusso in Italia: l’Hotel Raito Amalfi Coast, 77 camere e suite; il Relais Paradiso Amalfi Coast, 22 camere, con vista su Vietri sul Mare; La Plage Resort Taormina, 59 camere e suite, di fronte all’Isola Bella e collegato con la funivia al centro storico; Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, 82 camere e suite, accanto alle Terme di Diocleziano.